Polo Tecnologico Lucchese e Camera di Commercio insieme per parlare di innovazione!

Come? Attraverso tre giornate “open day” ricche di eventi di varia natura

Il 5 giugno 2019 a partire dalle ore 9.15 il convegno di apertura offrirà la possibilità di conoscere gli strumenti per la crescita digitale a disposizione delle imprese a livello nazionale, regionale e locale, anche alla luce dell’attività svolta dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Lucca.

Il 6 giugno 2019 a partire dalle ore 10.00 RETIC Open Day: start up, aziende mature e aziende del territorio potranno confrontarsi in occasione di b2b, pitch e incontri business per nuove applicazioni smart. Per saperne di più, clicca qui.

Il 7 giugno 2019, dalle ore 9.15 conferenza finale progetto RETIC: presentazione dei risultati e prospettive future.

Le tre giornate rappresenteranno inoltre l’occasione per visitare la struttura del Polo Tecnologico Lucchese, le aziende insediate e conoscere i servizi per l’innovazione, offerti alle imprese sia dal Polo che dalla Camera di Commercio di Lucca.

All’interno del Polo Tecnologico Lucchese, un apposito desk sarà dedicato agli strumenti digitali di e-gov, offerti dal sistema camerale: firma digitale, SPID, cassetto digitale. Per il rilascio della firma digitale, è consigliabile fissare un appuntamento scrivendo a registro.imprese@lu.camcom.it

Approfondimenti 
– Programma e scheda di adesione 5 giugno
– Programma e scheda di adesione 6 giugno
– Programma e scheda di adesione 7 giugno

– Progetto Beside

X